Rivenditore autorizzato antonioLupi

antoniolupi nasce nel 1950 dall’intuito dell’omonimo fondatore, nel borgo fiorentino di Cerreto Guidi, cittadina immersa nelle colline toscane nella culla del Rinascimento italiano. Forte della tradizione artistica locale, l’azienda assume come focus principale l’esaltazione di una qualità tutta Made in Italy mediante la realizzazione artigianale di prodotti unici, eseguiti con attenzione sartoriale al dettaglio. Con la seconda generazione alla guida dell’azienda, i quattro figli di Antonio Lupi continuano a guardare alla tradizione senza perdere di vista lo spirito innovativo che ha caratterizzato il marchio dal principio, affermandone la leadership indiscussa nella produzione dell’arredo bagno d’alta gamma.

antoniolupi bagni

L’idea di un arredo per il bagno interamente realizzato su misura sottende tutta la produzione antoniolupi, che mette a disposizione una vasta scelta di personalizzazioni disponibili. L’azienda fa della ricerca sui materiali il proprio segno distintivo: suo brevetto esclusivo è il Flumood, che alle alte prestazioni funzionali dei materiali solid surface unisce un’estrema piacevolezza al tatto e un’estetica ad alto impatto.

Altro materiale caratteristico delle collezioni antoniolupi è il Cristalpant, la cui grande versatilità lo rende perfetto per lo studio di soluzioni personali e su misura.

Ecologici e resistenti, questi materiali si adattano perfettamente alla vasta gamma di prodotti proposti da antoniolupi, quali mobili bagno, lavabi ad incasso e docce. Molto ricca è anche la selezione di specchi ed accessori bagno.

L’azienda, in piena connessione con la tradizione della terra in cui ha sede, è maestra anche nell’utilizzo del marmo e delle pietre: la materia viene plasmata con sapienza e attenzione al dettaglio in quanto essenza stessa del progetto. Ne sono un esempio le magistrali vasche da bagno Epoque e Vascabarca, realizzata da un blocco di pietra Stone Grey. antoniolupi offre diverse tipologie di prodotto adatte a tutte le esigenze d’arredo, dalle vasche a incasso, alle vasche da bagno a isola, dalle docce moderne dal gusto post-industriale a quelle di design classico.

antoniolupi design

Filo conduttore del catalogo di prodotti antoniolupi è la “sartorialità” affiancata da un approccio industriale innovativo, resa possibile grazie alla collaborazione con designer del calibro di Carlo Colombo, Nevio Tellatin, e Roberto Lazzeroni. antoniolupi propone prodotti versatili per finiture, dimensioni e istallazione caratterizzati da ricercatezza dei dettagli e la qualità delle materie prime.

Rivenditore antoniolupi

Negli showroom Salvioni di Inverigo e Lugano sono esposti diversi mobili bagno antoniolupi disponibili per l’acquisto immediato. In più, antoniolupi è partner esclusivo per lo showroom Salvioni di via Durini a Milano, di cui arreda tutte le zone bagno. Gli interior designer Salvioni offrono inoltre una consulenza professionale su eventuali personalizzazioni dei prodotti a catalogo e realizzazioni su misura a seconda delle esigenze del cliente.