Erba Mobili | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Erba mobili

Salvioni è rivenditore autorizzato Erba Mobili

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1958, Erba Mobili ha fatto dell’innovazione e della continua introduzione di novità il suo cavallo di battaglia. Specializzata nella produzione di camerette e sistemi modulari per l’arredo della zona notte, questa azienda ha negli anni raffinato sempre di più la propria arte e gusto anche grazie alla collaborazione con designer di talento e alla continua promozione di nuove e versatili collezioni atte a soddisfare qualunque necessità dei clienti.

Erba Mobili arredo

La produzione di camerette comincia nel 1975 attraverso la collaborazione con l’architetto Nespoli e il suo programma Enne. In seguito, vede il successo la Serie Equipe segnata dall’introduzione di un modernissimo programma modulare Billi atto a garantire la massima personalizzazione e modernità. Il successo di Erba Mobili continua grazie alla partnership con Pino Boma e le sue collezioni Duepuntozero, Navigator, Navigator Junior e Maxi cui si deve la trasformazione del tradizionale letto a castello in un sistema di letti a soppalco attrezzati, perfetti per seguire nuovi gusti e trend.

L’introduzione di passerelle, letti estraibili e scalette all’occorrenza trasformabili in comodini segnano negli anni più recenti la definitiva trasformazione della camera in “barca” dove massimo è l’utilizzo degli spazi e metrature perfetti per adattarsi alle nuove necessità abitative.

Erba Mobili design

Fin dalla sua fondazione, la produzione di Erba Mobili è stata segnata dallo stile e gusto di designer di grande talento quali A. Nespoli e Pino Boma che ancora oggi, con la collezione Rolly e Freestyle si sono dimostrati capaci di reinventare il modo di arredare camere sia per bambini che per ragazzi. Di recentissima acquisizione è invece la firma di Tarcisio Colzani (2015), che con la collezione Coast to Coast ha ulteriormente accresciuto il potenziale dell’azienda: armadi, appendiabiti, sostegni per contenitori, piani di lavoro ed elementi illuminanti hanno trovato spazio accanto alle consolidate idee di Pino Boma donando un ulteriore e importante spunto ai gusti contemporanei.

Rivenditore Erba Mobili

Salvioni è da anni rivenditore autorizzato del marchio Erba Mobili di cui espone le composizioni modulari per camerette nello showroom di Inverigo e Lugano. La vicinanza territoriale ed esperienziale con l’azienda di Mariano Comense permette inoltre agli interior designer Salvioni di accompagnare il cliente nella scelta e definizione di qualunque progetto d’arredo che comprenda la zona notte.