Ploiform

Rivenditore autorizzato Poliform - Salvioni

Poliform, fondata nel 1970, è oggi uno dei marchi italiani d’eccellenza dell’arredamento di design.

La sede dell’azienda nasce a pochi chilometri da Milano, a Inverigo, nel cuore del distretto del mobile della Brianza, di cui conserva ancora oggi i valori e le tradizioni. Da allora la continua ricerca della qualità e la creatività di Poliform si manifestano in ogni componente d’arredo, attraverso mobili non solo innovativi e versatili, ma anche dal chiaro stile contemporaneo. L’attenta selezione dei materiali e la produzione altamente tecnologica garantiscono arredi affidabili e duraturi.

Per tutto questo Poliform è diventata un’azienda internazionale che esporta nel mondo arredamento italiano di qualità, dello stile riconoscibile e senza tempo.

Poliform arredamenti

Il catalogo Poliform si contraddistingue per un’ampia offerta di mobili, pensati per ogni ambiente della casa. Alla storica produzione di armadi, librerie e contenitori, l’azienda affianca sistemi giorno quali Wall System e Quid, diventati veri prodotti icona. Nel 2006 il catalogo Poliform si arricchisce con la presentazione della prima collezione di divani e poltrone firmata dall’Architetto Carlo Colombo. Per la zona giorno le soluzioni d’arredo sono multifunzionali e componibili. Mobili come madie, scrivanie e complementi diventano, quindi, espressione di uno stile unico e personale.

Le collezioni per la zona notte, costituite da letti, armadi cabine armadio, sono pensate per garantire funzionalità e comfort in uno stile contemporaneo sempre coerente. L’azienda dispone anche di una divisione cucine, distribuite con il marchio Varenna. Con il tempo Poliform ha sviluppato una forte etica di sostenibilità con particolare attenzione ai materiali usati. Grazie alla cultura artigianale combinata con lo spirito industriale l’arredamento Poliform riesce a mantenere inalterate le prestazioni nel corso degli anni.

Poliform Design

Il design moderno e lineare delle collezioni Poliform, garantisce estrema eleganza.
Le forme contemporanee delle produzioni sono il risultato del lavoro armonioso di prestigiosi designer. Dai più storici contributi di Roberto Lazzeroni, Paolo Piva e Carlo Colombo, fino alle più recenti collaborazioni con Rodolfo Dordoni, Marcel Wanders, Jean- Marie Massaud, Paolo Navone e Vincent Van Duysen, Poliform ha saputo affermare il proprio stile senza tempo.

Rivenditore Poliform

La sede storica di Salvioni a Inverigo è cresciuta negli anni al fianco di Poliform instaurando una partnership d’eccellenza grazie anche alla vicinanza geografica con il quartier generale dell’azienda.  Il team di interior designer e architetti di Salvioni è a disposizione per consulenze personalizzate e assistenza nella scelta delle soluzioni proposte, offrendo ai clienti la possibilità di visitare insieme l’innovativo showroom Poliform Lab.