Salvioni Inverigo

Situato nel cuore della Brianza, con i suoi 3000mq di superficie lo showroom di Inverigo è la sede storica di Salvioni, da sempre in grado di offrire una panoramica completa del lifestyle Made in Italy.
Gli ampi spazi espositivi consentono al negozio di proporsi come un vero e proprio “laboratorio di design” in cui gli stili dei diversi brand si fondono, dando vita ad ambienti unici ed originali.
Lo showroom ospita tutte le novità più rilevanti e i pezzi iconici dei più famosi marchi del design internazionale. Il progetto dell’allestimento è firmato dall’architetto e designer Paolo Piva. Delimitato da ampie facciate in vetro e circondato sui tre lati da spazi verdi, presenta al suo interno ambienti di diverse tipologie, curati fin nei minimi dettagli.

È tra i nostri obiettivi far sì che lo showroom risulti sempre fresco ed aggiornato, in modo che ogni visita sia un’esperienza nuova ed accattivante. Per dare posto a tutte le ultime collezioni, diversi prodotti vengono trasferiti nell’outlet di oltre 800mq, accessibile su appuntamento, dove vengono proposti a prezzi d’occasione.
Annesso a tale location è presente un allestimento permanente dedicato all’arredo outdoor, anch’esso rinnovato costantemente con le ultime collezioni.

Indirizzo

via Don Gnocchi 1
Inverigo CO
cap 22044

Telefono

+39 031 3591311

Apertura

Lunedi : 14:30 - 19:00
Martedi - Sabato : 9:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00
Come raggiungerci