Authentic Living - La nuova linea di Riva 1920 e Lamborghini
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Installazioni
15/10/2017

Authentic Living by Lamborghini e Riva1920 – La nuova esposizione di Salvioni Milano Durini

Frutto della fortunata unione di artigianato manuale e produzione all’avanguardia, di antica tradizione e robotica, Riva1920 e Lamborghini presentano la nuova collezione Authentic Living dimostrando come gli opposti non solo di attraggano, ma possano anche dar vita a vere e proprie opere d’arte.

Il Designer internazionale Karim Rashid disegna i prodotti di questa serie sfruttando linee fluide e dinamiche, pensate per ricordare l’aerodinamicità delle macchine della casa automobilistica e al contempo la solida eleganza dell’azienda canturina. Il risultato è un design morbido e progressista, studiato per affascinare l’occhio e soddisfare al contempo ogni richiesta di comodità e comfort.

Forte della collaborazione che da anni lega Salvioni Design Solutions e Riva1920, il 12 Ottobre 2017 lo showroom Salvioni Milano Durini ha ospitato la presentazione della nuova collezione rinnovando i propri spazi espositivi con i prodotti Authentic Living più numerose altre proposte di Riva1920. Per l’occasione, sono stati esposti la scrivania KLIP, la libreria FINESSE, la sedia KLUTCH, il divano DYNAMIK e il tavolo SPEED. Fra i capisaldi dell’azienda canturina, hanno invece trovato spazio la panca MOLLETTA di Baldessari e Baldessari, il mobile CAMBUSA WINE di Giuliano Cappelletti, la consolle VENICE di Claudio Bellini e il tavolo BEAM in legno di Kauri millenario.

A guidare gli ospiti nel percorso espositivo interno allo showroom, Lamborghini ha messo a disposizione tre autovetture di cui due super car da sogno: una Huracan Performante ed una Aventador.