Baxter Calling to the Faraway Towns | Studiopepe | Paolo Bestetti
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Interviste
15/05/2020

Baxter calling to the faraway towns | L’intervista a Studiopepe e Paolo Bestetti

Azienda leader nel settore dell’arredamento di alta qualità, Baxter Made in Italy ha dato il via a “Calling to the faraway towns”, un’interessante serie di interviste e appuntamenti dedicati al mondo del design; designer e studi di design si alterneranno qui in momenti dedicati, dando l’opportunità a clienti di tutto il mondo e cultori del settore di rivolgere loro qualunque domanda possa soddisfare la loro curiosità.

Nell’ambito di questa iniziativa abbiamo ospitato una conversazione fra Chiara Di Pinto e Arianna Lelli Mami, fondatrici di Studiopepe e Paolo Bestetti, CEO di Baxter Made in Italy, intervistati dal nostro Store Manager del flagship store Salvioni Milano Baxter Cinema, Paolo Busnelli.

Agli ospiti è stato chiesto di parlare di sé, del loro lavoro, ma soprattutto della collaborazione che ha unito il talento di Studiopepe alla grande maestria artigianale di Baxter. Il dialogo che ne è derivato è tanto accattivante quanto ricco di curiosità, particolari e suggestioni di assoluto pregio.

Clicca qui per vedere l’intervista completa!