Classicon - Un incontro fra stile e modernità - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Brand
12/12/2018

Classicon – Un incontro fra stile e modernità

Classicon nasce dall’idea di unire una concezione d’arredo che spazia dal moderno al classico, dal contemporaneo a un nostalgico ritorno a forme e temperamenti passati. Grande cura e attenzione al dettaglio vengono riposti al fine di creare pezzi unici e di grande personalità, dove l’individuo può rispecchiarsi non solo nel breve ma anche nel lungo periodo.

Il grande motore di questa azienda è costituito da una solida base offerta dai maestri del modernismo degli anni ’30 quali Eileen Gray e Eckart Muthesius affiancati da molti altri talenti emergenti provenienti dal mondo del design tedesco come Sebastian Erkner le cui abilità rendono il catalogo Classicon ricco di originalità e pezzi di imprevedibile ispirazione artistica.

Ogni componente d’arredo riceve il massimo della qualità ed esperienza dell’azienda, così da distinguersi nel panorama del settore per finiture, individualismo ed estetica senza tempo che si discosta dalle mode passeggere per prediligere sempre un proprio stile distintivo. L’attenzione verso l’ambiente, e cioè l’utilizzo di materiali eco-friendly oltre che di dinamiche produttive attente agli sprechi e all’impatto ambientale, completano le caratteristiche di questa azienda.

Lo stile di Classicon è già disponibile negli showroom Salvioni dove consulenti di comprovata esperienza potranno consigliarvi nella scelta del pezzo che fa più al caso vostro.