Fuorisalone 2018 - Il nuovo Look di Salvioni Milano Durini
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
02/05/2018

Fuorisalone 2018 – il nuovo Look di Salvioni Milano Durini

A pochi giorni dalla conclusione della Milano Design Week, ecco una breve riesamina delle novità, idee e cambiamenti che hanno caratterizzato lo showroom di Milano Durini.

Protagonisti principali della nuovissima esposizione sono stati i 6 piani dello store che per l’occasione hanno sfoggiato non solo nomi, ma anche stili e mood completamente rinnovati: Essenza, Early Summer, Darkness, Milano Velata, Evergreen e La luna di giorno hanno dato vita ad atmosfere ed impressioni di grande suggestione, capaci di catturare l’attenzione e il gusto del visitatore. Colori, profumi e stili completamente diversi sono stati ricreati per coinvolgerlo in un viaggio nel mondo dell’arredamento lungo 6 piani, ma collocato in luoghi, personalità e modi di vivere completamente diversi fra di loro.

La grande sfida di orchestrare questo progetto è toccata agli interior designer di Salvioni Design Solutions in comunione con l’Architetto Riccardo Rocchi senza trascurare le preziose collaborazioni di alcuni grandi marchi di design quali Catellani & Smith, Dedon, Kohro, Roberto Molteni Interior Decoration, Wallpepper e Virna Picinali. Insieme, questi grandi attori hanno saputo ricreare una scenografia dove gusto, progettualità e capacità di osare sono emersi in tutto il loro splendore.

Un ringraziamento particolare va però anche a tutti quei marchi che hanno arricchito l’allestimento dello showroom Salvioni Milano Durini conferendogli quel particolare stile che fin dalla sua apertura nel marzo 2017 ha saputo distinguerlo da molti altri: Acerbis, Amini, antoniolupi, Baxter, Cassina, Fiam, Flexform, Flou, Fritz Hansen, Gallotti & Radice, Glas Italia, GT Design, Ivano Redaelli, Knoll, Laura Meroni, Living Divani, Meridiani, Poliform, Poltrona Frau, Porada, Porro, Riva1920, Zanotta e molti altri ancora.

L’esposizione, inaugurata proprio in occasione del Fuorisalone, rimarrà comunque allestita nei mesi a seguire per consentire a tutti quanti, interessati e non, di poterla visitare. Nuove e interessanti novità attendono però lo showroom Milanese, avanguardia Salvioni per la sua naturale capacità di rinnovarsi e stupire.