Gallotti&Radice | Milano Design Week 2021 - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
20/09/2021

Gallotti&Radice | Milano Design Week 2021

Lo showroom Salvioni Milano Gallotti&Radice ha rinnovato i propri spazi allestendo un nuovo e suggestivo ambiente dove meglio sfoggiare le novità della collezione 2021. In questo suggestivo contesto spicca il tocco di Oscar e Gabriele Buratti e il nuovo tavolo Shiro, correlato dalla sedia Akiko, incantevole connubio di modernità e innovazione.

L’area living ospita le numerose proposte di Dainelli Studio, con la nuova poltroncina Lilas, il tappeto Resia e il divano modulare Elissa Sectional. Massimo Castagna introduce un tocco di personalità con i suoi tavolini Clemo e Monete, elementi materici e fortemente ispirati così come il divano Audrey nella versione XS.

Studiopepe spicca per le suggestioni di Spectrum, una famiglia di lampade a sospensione e Bonfire, eleganti nella versione “cannettata”. Originalità e gusto si intrecciano nella sedia Livrette di Federica Biasi, qui proposta in veste girevole. Pietro Russo introduce il nuovo contenitore con vani girevoli Hide&Seek, ideale accanto alla scrivania Presidente creata per celebrare il 50° anniversario ed editata in una speciale Gold Limited Edition.

Ultima ma non ultima, la proposta di david/nicolas, la libreria Prism Divider, ricca di suggestioni e soluzioni inaspettate.