La nuova vetrina Baxter Made in Italy di Salvioni Lugano via Pelli - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
06/02/2020

La nuova vetrina Baxter Made in Italy di Salvioni Lugano via Pelli

Salvioni Lugano via Pelli si rinnova con l’allestimento di una nuova vetrina interamente dedicata al marchio Baxter Made in Italy.

Nello spazio allestitivo trova posto un elegante soggiorno dalle tinte pastello, arredato con la caratteristica classe del marchio unita all’attenzione dei particolari che da sempre determinano lo stile di Salvioni in tutto il mondo.

Fra le proposte, svetta l’iconico divano Chester Moon in pelle kashmir la cui lavorazione capitonné si accosta perfettamente alla poltrona Marilyn nella sfumatura Nuage. Sobrio ed elegante, il trio di tavolini Icaro, Liquid e Loren si inserisce in questa cornice retrò arricchendone la forza compositiva a sua volta esaltata dai pouf Anais e dalla poltroncina Nepal.

Completano il quadro i tavolini Tetris con piano in vetrofusione blu e lo specchio Marlene, ampio ed essenziale nel cui riflesso si staglia il suggestivo lampadario Q2.

In un complesso gioco alchemico di sfumature, materiali e forme geometriche, è impossibile non notare l’equilibrio formale dell’ambiente dove, come tocco finale, sono stati inseriti anche il tavolino Traccia di Simon e la Lampada Beat Floor di Tom Dixon.