Salvioni festeggia i nuovi arrivi del 2018 con il gruppo Luxury Living
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
01/02/2018

I nuovi arrivi del 2018 – Luxury Living

Salvioni festeggia il nuovo anno avviando una nuova prestigiosa collaborazione con Luxury Living Group, sinonimo in tutto il mondo di stile e gusto italiano nonché portavoce di alcuni rinomati marchi d’alta gamma quali Heritage Collection, Bugatti Home e Ritz Paris Home Collection. La collaborazione, che nei prossimi mesi continuerà con diversi nuovi arrivi il cui stile si intreccia al mondo della moda, è cominciata con l’arrivo presso lo showroom di Inverigo di due ambienti, firmati Bentley Home e Trussardi Casa.

Qualità e stile inconfondibili incontrano ora il gusto Salvioni arricchendone il prestigio e la pluralità di soluzioni per ogni tipologia di ambiente della casa. Fra i nuovi arrivi annoveriamo il tavolo Bradley, la madia Eastgate, la poltrona Rugby Royce e le sedie Harlette di Bentley Home. Per Trussardi Casa si aggiungono invece la lampada da terra Cherries, la poltrona Larzia, il tappeto Lizard, il tavolino Tosco, il tavolo Bondai e il divano Relief.

Con questo nuovo ingresso, Salvioni propone ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti dal design spiccatamente elegante ed esclusivo, impossibile da ritrovare se non nelle collezioni di Luxury Living Group.

Photo | Luxury Living Site