MDC | Le novità di Cattelan Italia in Salvioni Milano Durini - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
21/10/2020

MDC | Le novità di Cattelan Italia in Salvioni Milano Durini

Durante le settimane della Milano Design City, Cattelan Italia ha contribuito ad arricchire l’allestimento dello showroom Salvioni Milano Durini con un corner dedicato, uno spazio living dove l’ampio tavolo Tyron funge da punto focale facendo mostra di una base in acciaio verniciato sormontata dal piano in rovere bruciato. La struttura forte crea qui una perfetta armonia con le sedie Italia scelte a corredo e la madia Kayak la cui struttura geometrica richiama perfettamente le linee nette del tavolo centrale.

I contrasti dominano qui la scena, coinvolgendo l’occhio in una lotta di suggestioni cui si aggiunge in ultimo lo specchio Emerald, dove le geometrie pure raccolgono perfettamente il motivo orchestrato dagli altri pezzi d’arredo.

La scelta di tinte scure voluta da Cattelan Italia e Salvioni Design Solutions non è casuale, ma esplicitamente volta a donare all’intera scena una nota dura e fortemente accentuata, perfetta per esprimere al meglio il calco degli arredi.

Queste e molte altre proposte del catalogo Cattelan Italia sono disponibili nello showroom Salvioni Milano Durini dove il nostro team di esperti saprà consigliare gli accostamenti più appropriati per valorizzarne al meglio il potenziale estetico.