MDC | Le novità di Gallotti&Radice - Scopri tutti i prodotti negli showroom
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
14/09/2020

MDC | Le novità di Gallotti&Radice

Quest’anno il marchio Gallotti&Radice continua il proprio percorso evolutivo sia in termini di gamma che di presentazione degli spazi, passando da collezione di prodotti a collezione di ambiente completo. Sempre attenta a cogliere i nuovi trend ed esigenze del proprio tempo, questa azienda ha negli anni esteso la propria proposta verso l’arredo di diversi ambienti della casa, dalla zona giorno alla zona notte, secondo uno stile raffinato, internazionale e senza tempo.
In occasione della MDC, lo showroom Salvioni Milano Gallotti&Radice rinnova i propri spazi per dar lustro alle nuove preziosissime collezioni 2020 e dare altresì modo ai propri clienti di poter finalmente toccare con mano la qualità del proprio design. In un inedito assortimento di prodotti rigorosamente Made in italy, trova posto l’inconfondibile stile Gallotti&Radice dove ottoni, legni e tessuti di fine gusto artigianale sono i protagonisti indiscussi.
Per chi se li fosse persi, ecco i nuovi arrivi che troverete nello showroom:
Massimo Castagna presenta il divano Audrey Motion, una versione modulare, più ampia e allungata del celebre Audrey del 2017. Aggiunge inoltre due preziose varianti alla serie di lampade Bolle annettendo le versioni a parete Bolle Aria e a sospensione Bolle Cielo con struttura a sei e nove sfere in cristallo trasparente soffiato a bocca. In ultimo presenta il tappeto Ruggy, bicolore a pelo alto in morbida fibra sintetica.
Studiopepe si inserisce per la prima volta nella proposta Gallotti&Radice con due prodotti di estremo gusto ed eleganza stilistica: la lampada da tavolo Bonfire in vetro fuso curvato e il sistema modulare di mensole Roundeut con ripiano in metallo brunito a mano.
Celebra l’inizio della sua collaborazione con il marchio anche Dainelli Studio che presenta il divano lineare Elissa dalla struttura squadrata ed elegantemente minimale.
Pinuccio Borgonovo propone invece un comò e un comodino Holly con struttura in frassino tinto nero poro aperto dall’eleganza essenziale e spiccatamente rigorosa.
Anche Carlo Colombo propone un prezioso duetto, una credenza e comò Kumi dalle forme più stondate e legni caldi che ottimamente si adattano alle preziose parti metalliche.
Fra le proposte 2020 spiccano la poltrona Livre di Federica Biasi, un pregiato esempio di imbottito progettato con leggerezza e sapienza formale e il tavolo Manto di Pietro Russo la cui particolare base si innesta perfettamente al piano intarsiato a spina di pesce.
Chiudono la serie Gallotti&Radice il tavolo Prism Desk e il tavolino Prism Low di david/nicholas, entrambi composti da legni intarsiati e intrecci di alluminio naturale.
Questi e molti altri prodotti del marchio sono disponibili nello showroom Salvioni Milano Gallotti&Radice nonché negli altri showroom del network Salvioni Design Solutions.