Le novità della partnership fra Salvioni e Boffi|De Padova
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
10/07/2020

Le novità della partnership fra Salvioni e Boffi|De Padova

Salvioni Design Solutions rilancia la sua storica partnership con Boffi|De Padova.

Per la prima volta, i brand del gruppo fanno il loro ingresso all’interno degli spazi di via Durini, arricchendo la vetrina dello showroom con una presentazione interamente dedicata a una composizione formata dall’isola APR60 e dalle colonne Xila.

Sulle calde sfumature di una carta da parati floreale di Wallpepper, le finiture in quarzite del top si intrecciano allo snack table in Ecowood coordinato alle colonne a giorno in finitura metallico ottone vintage. Completano questo scorcio gli sgabelli Cassina Mexique Stool in rovere tinto nero, perfetti per donare un ultimo e impareggiabile tocco di stile all’intera composizione.

Ma le novità non finiscono qui. Una seconda cucina Boffi correlata a un altrettanto mirabile spazio di De Padova è stata inserita all’interno dello showroom Salvioni Inverigo. Sullo sfondo di due ampie vetrate di questo store immerso nel verde, la cucina K14 unita alle Colonne Hide guida il visitatore in un corner interamente dedicato ai due marchi di design, famosi per qualità e ricchezza del proprio stile. Le morbide sfumature del marmo Grey Stone del top si intonano perfettamente alle finiture del Tavolo ’95 di De Padova, a sua volta contornato dalle sedie M16.

Accanto fa invece capolino una zona dedicata al relax, con i divani Blendy Lounge e Square di De Padova a delineare un piccolo salottino dalle tinte morbide e delicate a loro volta esaltate dalla scelta dei tavolini Sen, Sail e Chab nelle medesime sfumature. Chiudono gli spazi la storica libreria 606 Universal Shelving System e la consolle Con/2, elementi perfetti per creare divisioni pur senza ricorrere a veri e propri elementi strutturali.

In queste numerose proposte trovano spazio anche le composizioni di MA/U Studio, brand danese recentemente entrato a far parte di Boffi|De Padova e specializzato nei sistemi di scaffalature componibili per la casa. Tra le proposte spicca il modello R.I.G. qui presentato in versione console e scaffali per la zona bagno.

Ultimo ma non ultimo, Salvioni presenta uno spazio Boffi dedicato al bagno, dove la vasca Sabbia unita al bagno Wood-In in marmo bianco Carrara, Specchiera Art e piantana Skyline suggellano la capacità a 360° del Gruppo di arredare ogni ambiente della casa, dal salotto, alla cucina e infine, la zona bagno.

Con questi nuovi allestimenti, Salvioni, Boffi e De Padova presentano un modello di gusto per l’arredo senza precedenti, capace di soddisfare qualunque esigenza e richiesta del cliente al meglio delle possibilità qualitative e strutturali.

Per poter visionare dal vivo questi nuovi allestimenti, veniteci a trovare negli  showroom Salvioni Milano Durini in via Durini 3 e a Inverigo, in via Don Gnocchi 1.