Paola Lenti colora le terrazze di Salvioni Milano Durini - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
09/09/2021

Paola Lenti colora le terrazze di Salvioni Milano Durini

In occasione della Milano Design Week 2021, Paola Lenti veste di materiali e colori esclusivi gli spazi esterni di Salvioni Milano Durini.

Le suggestive cromie del marchio accendono le terrazze dello showroom milanese, dando vita a tre preziose declinazioni del vivere all’aperto con un arredo frizzante, inaspettato e di estrema qualità.

Al primo piano spiccano i toni del verde, ispirati ai giardini all’italiana. Il generoso ombrellone Ombra ospita i divano Harbour, le sedute Ami, Giunco e Alba. Al secondo piano Paola Lenti offre uno scorcio di una tipica terrazza di città, con azzurri chiari e blu intensi a celebrare l’assortimento di divani Canvas, tavolini Sciara e ombrelloni Bistrò.

All’ultimo piano l’azienda ha saputo dar vita a uno spazio ambivalente, dove interno ed esterno si intrecciano dando sfoggio ad arredi pensati non soltanto per l’outdoor, ma anche per l’intimità dell’ambiente domestico. Le tine naturali alternando tessuti di lino e canapa, punteggiati da suggestioni di verde. Il terrazzo offre invece un allure marino, giocato su toni sabbia e azzurro racchiusi in un piccolo parco botanico di piante profumate.

Con questo allestimento Paola Lenti si fa interprete di un gusto che non teme di osare, pur rimanendo al fedele a se stesso e all’estrema qualità che ha reso questa azienda celebre in tutto il mondo.