Salvioni Milano Baxter Cinema si prepara a un nuovo allestimento - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
09/04/2021

Salvioni Milano Baxter Cinema si prepara a un nuovo allestimento

Lo showroom Salvioni Milano Baxter Cinema si prepara a un nuovo allestimento in occasione del Salone del Mobile di Settembre che porterà una ventata di freschezza e novità agli spazi di Largo Augusto, a due passi dal Duomo di Milano. In preparazione al rinnovo dell’esposizione, Salvioni Design Solutions propone un’eccezionale scontistica su alcuni arredi in esposizione, disponibili a prezzi imperdibili e offerte estremamente vantaggiose.

Il marchio Baxter Made in Italy è da sempre garanzia di qualità artigianale e competenza stilistica uniti al gusto di arredare una casa squisitamente a cavallo fra modernità e sapore retrò.

Nel grande spazio di Milano, posto all’interno di un ex multisala rinnovato e adibito a flagship store, troviamo gli iconici Divani Brigitte, Budapest, Chester Moon e Leon contornati dalle preziose poltrone Brigitte, Bardot, Dalma, Diner e Dolly.

Immancabili i tavolini Liquid, Jove, Atlas e Loren, ideali per creare salotti e spazi relax dove i tappeti Himani, Kalahari e Tricot fanno sfoggio delle ricercate trame Baxter.

Nelle aree notte spiccano il letto Paris e il letto Stone, contornati da complementi e contenitori abbinati come il comodino Plissé e la consolle Cassandra.

Gli spazi per l’ufficio e l’home office propongono soluzioni eleganti e di estrema suggestione, come le scrivanie Parsec e Reception e le librerie Azzal, Bourgeois, Libelle e Unique.

Ultime ma non ultime, le numerosissime sedie Alma, Colette, Gemma, Gibellina, Graz e altro ancora, indispensabili tanto per la zona giorno quanto per gli spazi più comunitari anch’essi riservati ai grandi tavoli Baxter come Romeo, Ronchamp, Lagos e Jupiter.

Questi sono solo alcuni degli esempi di arredi presenti all’interno dello showroom Salvioni Milano Baxter Cinema, da oggi acquistabili a condizioni estremamente vantaggiose in attesa di poter vedere per l’autunno i nuovi e suggestivi allestimenti di Baxter Made in Italy, fiore all’occhiello di un’artigianalità tutta italiana e in continuo divenire.