Salvioni Milano Durini | Milano Design Week 2021 - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
10/09/2021

Salvioni Milano Durini | Milano Design Week 2021

In occasione della Milano Design Week 2021, lo showroom Salvioni Milano Durini ha rinnovato i propri spazi allestitivi, apportando numerose modifiche non solo estetiche, ma anche strutturali a questa prestigiosa sede collocata nel cuore del distretto del design.

L’ingresso è stato ampliato di oltre 150 metri quadri, raddoppiando il numero di vetrine e creando un elegante spazio d’accesso dove il visitatore potrà apprezzare sempre nuovi allestimenti dei migliori marchi d’alta gamma. Così sviluppato, lo showroom acquista maggiore personalità e forza espressiva, ideale coronamento di una struttura che si snoda sia in verticale che in orizzontale all’interno dello storico palazzo milanese.

Non meno interessanti sono state però le collaborazioni con celebri marchi del design internazionale; grazie al contributo di Paola Lenti, Poliform e Purho, lo store si è arricchito di suggestioni di estremo valore, un intreccio di allestimenti e proposte di collezione studiate ad arte per arricchire e al contempo esaltare i nuovi trend del design contemporaneo. Con questa ventata di stile le terrazze dello showroom, il piano terra e il primo piano hanno sfoggiato un look totalmente nuovo.

Voglia di sperimentare, rinnovarsi e osare sono però parte fondamentale del marchio Salvioni Design Solutions. Al secondo e terzo piano due allestimenti specificamente studiati dal team di interior designer Salvioni hanno dato prova di questa voglia di mettersi in gioco, dando vita a due eleganti esempi di total project creato in una commistione di influenze stilistiche e marchi d’alta gamma. In questi due ambienti lo spazio living, dining, l’area notte e i bagni si intrecciano creando situazioni polivalenti e di grande pregio.

Con questo novero di proposte, Salvioni Design Solutions si fa portavoce tanto di un proprio stile, quanto della capacità di convogliare influenze internazionali in un unico contesto dinamico, attento a sperimentare nuove possibilità e farsi portavoce di trend in divenire.