#stayathome #stayclose - L’attuale operatività del nostro network - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
02/04/2020

#stayathome #stayclose – L’attuale operatività del nostro network

Nel rispetto delle procedure di legge emanate dal governo e in conformità alle normative sulla salvaguardia dei lavoratori, abbiamo momentaneamente disposto la chiusura dei nostri showroom e magazzini. Siamo comunque attivi in smart working, attraverso i cui strumenti continuiamo a garantire ai nostri clienti il meglio dell’assistenza e continuità progettuale da remoto.

Abbiamo dunque la possibilità di continuare a sviluppare preventivi, offerte e progetti. Anche il nostro servizio di assistenza clienti continua le sue attività, puntando a fornire una pronta risposta per ogni necessità. La consegna della merce potrà riprendere regolarmente solo quando sarà consentito dalle autorità sanitarie. Mentre per i prodotti in pronta consegna e per quelli già ordinati la ripresa delle consegne sarà immediata, per i nuovi ordini i tempi di consegna potrebbero allungarsi: l’intera filiera del mobile è infatti al momento chiusa, ed anche i nostri fornitori hanno momentaneamente sospeso le attività di produzione.

Nella speranza di un rientro rapido e definitivo dell’emergenza, ci uniamo alle voci di sostegno alle famiglie di chi è stato colpito.