#Weareback | Aggiornamenti sull'operatività del nostro network - Salvioni
Lavora con noi
Tutti gli articoli
Showroom
20/05/2020

#Weareback | Aggiornamenti sull’operatività del nostro network

Siamo lieti di informarvi che l’intero network Salvioni Design Solutions ha nuovamente riaperto al pubblico le porte dei propri showroom. Alla luce della presente normativa, abbiamo già adattato le nostri sedi ai nuovi protocolli che ci permetteranno di operare garantendo ai nostri dipendenti di svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza. Durante questa pausa Salvioni non si è mai del tutto fermata, continuando a progettare e operare nel proprio settore in ragione di non perdere lo slancio creativo e la grande professionalità che da anni costituiscono l’inestimabile patrimonio di questa azienda.

Le nostre sedi in Italia e Svizzera sono operative e pronte ad accogliere i visitatori garantendo come sempre un servizio completo di consulenza e progettazione adottando anche i dispositivi di protezione richiesti per garantire la migliore qualità del lavoro.

Anche i nostri due flagship store milanesi, Salvioni Milano Baxter Cinema e Salvioni Milano Gallotti&Radice, hanno riaperto i battenti, offrendo di nuovo la possibilità di visitare gli spazi espositivi e confrontarsi con il personale in loco per qualunque tipo di necessità.

Ma gli spazi Salvioni non finiscono qui. Sull’onda della recente digitalizzazione che ha coinvolto molte aziende del settore – e non solo -, ci siamo impegnati per implementare i servizi digitali a disposizione dei clienti al fine di creare nuove opportunità e modalità di lavoro a distanza: ora più che mai è possibile sviluppare interamente un progetto di interior design attraverso canali virtuali con il proprio team dedicato.

In ultimo ricordiamo che i nostri servizi di trasporto, montaggio e consegna sono egualmente ripresi alla massima efficienza e in conformità alle normative vigenti.

Se avete bisogno di informazioni o desiderate prenotare un appuntamento nei nostri showroom, non esitate a contattarci:

Milano: 02 97070187 | Inverigo: 031 3591311

Grazie a tutti per l’attenzione e a presto!

#weareback