FENDI Casa | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

fendi casa

Salvioni è rivenditore autorizzato FENDI Casa

Gli arredi di FENDI Casa ripropongono fra le mura domestiche il gusto tipico della maison di moda romana, con uno stile cosmopolita dove il lusso e il glamour della moda si mischiano alla lezione del grande design italiano. L’uso di materiali pregiati è centrale nella filosofia del marchio: gli eleganti divani sono rivestiti in tessuti preziosi, velluti o pelli di alta qualità, così come le ampie testate dei letti e i cuscini sono impreziositi dalle inimitabili fantasie FENDI. Lo stesso vale per la zona pranzo, con tavoli arricchiti da piani realizzati con legni rari come l’ebano o il palissandro e poggiati su basi di metalli preziosi.

FENDI Casa mobili

FENDI nacque a Roma agli inizi del ‘900 imponendosi presto come una pellicceria di grande qualità e portando così il suo nome a diventare in tutto il mondo sinonimo di lusso italiano. L’ingresso nel mondo dell’arredo risale alla fine dagli anni ’80, con l’incontro tra Anna Fendi e Alberto Vignatelli, fondatore del Luxury Living Group. La fortunata collaborazione mise in produzione la prima linea di mobili del marchio appoggiandosi alla tradizionale qualità artigiana della sua Forlì.

FENDI Casa Design

Gli arredi del catalogo FENDI Casa spaziano in tutti i diversi ambienti domestici: dal living, con un’ampia selezione di divani e poltrone, alla camera da letto, con letti e comodini, fino alla zona pranzo. È ampia e caratteristica anche la selezione di lampade del comparto illuminazione, così come gli arredi outdoor dedicati agli ambienti esterni. Il gusto FENDI arriva poi anche all’ufficio, con una serie di scrivanie e poltrone presidenziali.

Rivenditore FENDI Casa

Lo showroom di Inverigo di Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale delle collezioni FENDI Casa. Nei nostri spazi è esposta un’ampia selezioni degli arredi del marchio, disponibili per essere provati con la guida di un team di interior designer specializzati che si occuperanno del progetto nella sua interezza.