Poliform Divani | Richiedi i prezzi ad un rivenditore ufficiale | Salvioni
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore ufficiale Poliform

La collezione di divani Poliform ripropone nel campo dell’imbottito tutte le caratteristiche che hanno reso celebre il brand in tutto il mondo: uno stile contemporaneo ed elegante, che dona un tocco glamour a tutti gli ambienti, un’estrema varietà compositiva, che permette ai salotti Poliform di adattarsi al meglio a tutte le esigenze, ed una qualità realizzativa d’eccellenza.

Il gruppo Salvioni Design Solutions, con showroom a Milano, Lugano ed Inverigo, è un importante rivenditore Poliform e propone nei suoi spazi quanto di meglio offra il catalogo del brand.

Richiedi un preventivo direttamente online per conoscere i prezzi aggiornati, o vienici a trovare per usufruire di una consulenza personalizzata da parte dei nostri interior designer.

Il perfetto mix di design e comfort

I divani Poliform presentano forme caratteristiche e variegate, frutto della fantasia di importanti designer di rilievo internazionale, ma mantengono sempre come stella polare la ricerca del massimo comfort di seduta. La proposta di divani Poliform è quanto mai vasta: dai divani fissi ai modelli componibili, con chaise longue, daybed e pouf, con un’ampia scelta di rivestimenti personalizzati fra tessuti e pelli.

Un’offerta per tutti i gusti

Ben sei sono i modelli disegnati da Jean-Marie Massaud, ciascuno diverso dall’altro per stile e personalità: dal divano Bristol, con le sue forme morbide e confortevoli, al modello Mondrian, completamente personalizzabile grazie ad una serie di elementi accessori, braccioli, pianetti e mensole, passando per il divano Tribeca, lineare e prezioso. Le ardite geometrie del modello Sydney si oppongono invece alla classicità dei divani Paris-Seoul e Metropolitan.

Un’importante contributo viene anche dalla mano di Carlo Colombo, che ha il suo bestseller nel divano Park, a sviluppo marcatamente orizzontale e caratterizzato dal leggero basamento metallico, a cui si affiancano le linee rigorose del modello Shanghai e la versatilità compositiva del sistema Dune. Porta infine l’inconfondibile segno di Paola Navone il divano Airport, con il suo look morbido e informale.

Un team di interior designer al tuo servizio

Acquistando un divano Poliform presso uno degli store Salvioni il cliente potrà usufruire di un servizio di consulenza personalizzata ed interior decoration da parte di un architetto specializzato. La grande vicinanza dello storico headquarters Salvioni al Poliform Lab di Inverigo consente di accompagnare i clienti più curiosi direttamente nella “casa madre”, dove potranno visionare l’intera gamma delle proposte Poliform aggiornate con le ultime novità.