Salvioni Lugano via Trevano

Lo showroom di via Trevano, di 800 mq espositivi, si propone come punto di riferimento per il settore contract. Accoglie un’ampia selezione di cucine, porte e bagni, con grande varietà nella scelta dei materiali e delle fasce di prezzo. Uno spazio dal forte taglio tecnico, ausilio prezioso per architetti e progettisti.
Nei mesi estivi e primaverili nel suo giardino trova spazio anche una ricca selezione di arredamento outdoor di alta gamma, nella quale sono rappresentati tutti i principali marchi del settore.

 

Salvioni Lugano è una società indipendente in rapporto di partnership con Salvioni SpA. Nata con lo scopo di proporre a una clientela svizzera il meglio del design italiano e internazionale, può vantare un know-how accumulato in anni di esperienza.
Salvioni Lugano mira a creare un ponte tra la qualità del design italiano e la tradizionale efficienza svizzera. Il tutto con la sicurezza e le tutele legali di una società interamente a capitale svizzero, che agisce in ossequio unicamente alla legislazione elvetica.
Oltre alla consueta qualità nella progettazione di ambienti residenziali, Salvioni Lugano si è specializzata negli anni anche nel campo dei contract e delle forniture, diventando una delle società leader per il settore in territorio ticinese.

Indirizzo

Via Trevano 15

6900 Lugano

Apertura

da Lunedì a Venerdì : 9:30 - 18:00
Sabato : 9:00 - 12:30
Come raggiungerci