Salvioni Milano Gallotti&Radice | Milano | Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Salvioni Milano Gallotti&Radice

Lo showroom Salvioni Milano Gallotti&Radice raccoglie in un ambiente curato fin nei minimi dettagli le sofisticate atmosfere caratteristiche del brand, tra tradizione e sperimentazione.

Le lucentezze dell’ottone e del cristallo dominano l’intero spazio, di 200 mq suddivisi in due livelli. Le collezioni Gallotti&Radice sono qui presentate con armonia, dall’illuminazione agli imbotti, dai tavoli alla zona notte. Due grandi librerie a tutta altezza vanno a connotare fortemente i due lati dello showroom, ricollegandosi alla storia passata dello spazio, in precedenza sede di una delle più rinomate librerie della città, ed ospitano oggi una selezione di volumi d’arte Skira.

Salvioni Milano

Salvioni Milano è la divisione aziendale dedicata alla gestione di showroom monobrand nella città unanimemente considerata la capitale mondiale del design. Il principio su cui si basa è quello di una leale e costante collaborazione con il brand di riferimento, in modo da trasmetterne efficacemente i suoi valori ai visitatori del negozio, insieme alla consueta qualità del servizio Salvioni.
Il progetto di Salvioni Milano è creare showroom costantemente animati, non semplici negozi ma luoghi da vivere, che possano rappresentare un punto di riferimento per la clientela cittadina e che risultino strettamente integrati nel vivace tessuto culturale milanese. Salvioni è sempre alla ricerca di nuovi partner che condividano questa filosofia, per rendere ancora di più Milano la “Design City” per eccellenza agli occhi del mondo.

Indirizzo

via Felice Cavallotti n° 16
Milano
cap. 20122

 

Telefono

+39 02 97070189

Apertura

Lunedì 15:00 - 19:00
Martedì - Sabato 10:00 - 19:00
Come raggiungerci