Salvioni Milano Durini

Salvioni Milano Durini è un concept store situato in un tradizionale palazzo milanese di inizio ‘900 in pieno centro. Sviluppato su sei diversi livelli e con i suoi 1100mq, è un vero e proprio showroom di atmosfere, dove è possibile immergersi totalmente in un’esperienza del lifestyle italiano nella sua massima espressione. Un luogo dal quale trarre ispirazione e stimoli, dove trattenersi, assorbire suggestioni di stile e ipotizzare nuovi scenari abitativi per la propria casa.
Lo spazio, sviluppato verticalmente e movimentato da una serie di terrazzi esterni, si articola in cinque diversi appartamenti indipendenti, oltre al piano terra, ognuno dei quali è espressione di una diversa area di gusto ed è stato progettato in ogni minimo dettaglio, dalla scelta delle finiture e dei cromatismi, alla composizione di arredi, opere d’arte e accessori, per rispecchiare personalità e sensibilità differenti.

La qualità del nostro progetto è comprovata dai partner che hanno scelto di accompagnarci. In primis i marchi di arredamento di design che esponiamo, riportati nell’apposita sezione, per
alcuni dei quali saremo partner esclusivi per Milano. Tutta l’illuminazione del negozio è realizzata interamente da Catellani & Smith, che ha disegnato appositamente diversi pezzi speciali per questo spazio.

Indirizzo

via Durini n°3
Milano
cap. 20122

Telefono

+39 02 97070187

 

Apertura

Lunedì: 15:00 - 19:00
Martedì - Sabato: 10.00 - 19:00
Come raggiungerci