IOC | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore autorizzato IOC

IOC Office Concept è un’azienda leader nella produzione di arredi per ufficio in tutte le loro diverse declinazioni. IOC è una divisione indipendente del gruppo Lema e può pertanto contare sulle tecnologie d’avanguardia e sulla forza produttiva della capogruppo, approcciando il settore degli ambienti da lavoro con la stessa attenzione e qualità riservatate solitamente alle abitazioni. Scrivanie, arredi direzionali, pareti divisorie, contenitori ed armadi: la produzione IOC copre tutte le esigenze di uno spazio per uffici, garantendo la possibilità di realizzazioni su misura grazie alla versatilità dei suoi stabilimenti.

IOC Project Partners

La storia di IOC Project Partners ha inizio nel 1992, quando la famiglia Meroni decide di applicare anche alla produzione di mobili da ufficio il grande know how accumulato con l’esperienza alla guida di Lema. L’idea si rivela vincente, in quanto gli architetti e progettisti colsero subito le opportunità garantite dalle grandi possibilità di personalizzazione dell’azienda quanto a misure, colori e finiture, inconsuete per il settore.

Il primo grande bestseller IOC è stato il sistema di scrivanie Freeway, disegnato dallo studio Castiglia Associati, che si caratterizzava per le numerose possibilità compositive offerte dalla sua base a ponte. Anche il grande successo delle pareti divisorie Ultralight fu dovuto alla notevole customizzazione permessa al committente, che permetteva di ricavare spazi sempre diversi in grandi open space.

IOC Project Partners realizzazioni

La qualità dei mobili IOC e il loro design di alto livello ha permesso all’azienda di ottenere importanti commesse a livello internazionale e di farsi apprezzare dai maggiori archistar. Sono stati arredati con arredi IOC la sede del New York Times, progettata da Renzo Piano, la sede di Armani a New York, la Hearst Tower di Norman Foster e le sedi di numerose altre multinazionali in diversi continenti.

Rivenditore IOC Project Partners

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale di IOC Project Partners per Inverigo, Lugano e Milano. Gli interior designer Salvioni possono offrire una notevole esperienza nella realizzazione di progetti domestici oltre che nella progettazione di uffici, anche in un contesto di larga scala, e sanno coniugare il comfort tipico della casa con la funzionalità necessaria a un ambiente di lavoro.