Poliform letti | Richiedi i prezzi a un rivenditore ufficiale | Salvioni
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore ufficiale Poliform

Il catalogo per la zona notte di Poliform si presenta come un’assortita gamma di letti a una o due piazze, completamente diversificati dalla struttura alla testata, dal giroletto ai rivestimenti e altro ancora. La ricchezza di questi pezzi d’arredo deriva dalla capacità di Poliform di generare modelli unici e di grande valore, cui si aggiunge la meticolosa volontà di offrire una personalizzazione senza precedenti atta a soddisfare ogni gusto.

Il gruppo Salvioni Design Solutions ha sedi in Milano, Lugano e Inverigo dove ospita in qualità di rivenditore Poliform un vasto assortimento di pezzi d’arredo direttamente visionabili dal cliente. Richiedi un preventivo direttamente online per conoscere i prezzi aggiornati o vienici a trovare per usufruire di una consulenza personalizzata da parte dei nostri interior designer.

Comodità ed eleganza per ogni gusto

I letti singoli e matrimoniali di Poliform spaziano sia per dimensione che per materiali utilizzati, garantendo così al cliente una scelta pressoché infinita: strutture in legno, poliuretano e metallo cui si aggiungono testate sfoderabili e imbottite in tessuto o pelle senza tralasciare giroletto, piedini e complementi accessoriati. La forza di Poliform consiste nel saper accostare tutte queste molteplicità declinandole nella varietà di stili proposti dall’azienda.

Stile e design all'insegna del comfort

La vastità dell’offerta Poliform per la zona notte si fonda sulla solidità artigianale dell’azienda unita al supporto di designer di fama internazionale, la cui stretta collaborazione ha portato alla realizzazione di pezzi unici. Per citarne alcuni, Jean-Marie Massaud con i suoi letti Bruce, Jacqueline e Ipanema; Carlo Colombo con Chloe Letto, Memo2 e Park; Rodolfo Dordoni e i suoi Laze e Rever; Paolo Piva e i letti Onda, Arca.

Di eguale rilevanza è il contributo di altri designer come Marcel Wanders con il suo letto Dream, Giuseppe Viganò presente per il modello Bolton e Emmanuel Gallina con il letto Kelly. Ogni pezzo esprime il gusto personale di chi l’ha creato, declinato nella sorprendente abilità di Poliform di intuire i gusti del suo tempo e adattarsi di conseguenza.

Una collaborazione al servizio del cliente

Presso gli showroom Salvioni di Milano, Inverigo e Lugano, ogni cliente potrà acquistare i letti Poliform avvalendosi di una consulenza particolareggiata e professionale. La particolare vicinanza geografica degli uffici Salvioni al Poliform Lab rende inoltre possibile effettuare delle visite in loco, visionando direttamente i prodotti ed esaminando in maniera esaustiva l’intera proposta del marchio.