Poliform librerie | Richiedi i prezzi a un rivenditore ufficiale | Salvioni
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore ufficiale Poliform | Milano, Lugano, Inverigo

L’offerta di arredi Poliform comprende librerie dal design originale e dalle linee semplici e leggere. Disegnate da nomi del calibro di Jean-Marie Massaud e Carlo Colombo, i modelli di mobili tv completano il catalogo con pezzi di grande agilità stilistica e lucidità progettuale la cui forza risiede nella compatibilità e modularità di ogni componente.

Il gruppo Salvioni Design Solutions ha sedi in Milano, Lugano e Inverigo dove ospita il meglio dell’offerta Poliform. Gli interior designer dell’azienda sono a disposizione del cliente per una consulenza dettagliata sulle ultime novità e realizzazioni. Richiedi un preventivo direttamente online per conoscere i prezzi aggiornati o vienici a trovare per usufruire di una consulenza personalizzata da parte dei nostri interior designer.

Stile unico e senza tempo

I sistemi giorno e le librerie Poliform fondano il proprio successo sull’utilizzo di linee pure e semplici, perfette per adattarsi a qualunque tipo di ambiente della casa. Le strutture in legno piallacciato, nobilitato o rovere spessart vengono supportate, come nel caso del sistema Wall System e la libreria Bristol, da parti metalliche in alluminio verniciato. Le finiture in laccato opaco o lucido possono presentare finiture che spaziano dal rovere all’olmo e addirittura al vetro declinato in differenti colori e nuance a seconda delle esigenze.

Stile contemporaneo e cura al dettaglio

Fra le librerie, una particolare menzione merita il sistema Wall System, un programma che progetta la libreria come centro funzionale della vita quotidiana dove assumono massima importanza la versatilità compositiva e stilistica. L’originalità estetica domina anche i mobili tv Quid e Sintesi, la cui logica dei piani orizzontali di panche, mensole, cassettiere e contenitori si unisce all’originalità estetica e di preziosi dettagli.

La struttura polifunzionale di queste librerie le rende per definizione adattabili ai vari ambienti della casa, dall’area living all’home office fino alla zona notte in un perfetto intreccio con la casa moderna. Gli elementi disaggregati possono essere uniti a seconda delle esigenze e necessità più diverse.

Un team a disposizione del cliente

Acquistando una libreria o un mobile tv di Poliform, il cliente potrà avvalersi della professionalità di interior designer in grado di consigliarlo e illustrare al meglio le potenzialità del catalogo Poliform. La grande esperienza acquisita nel campo permetterà loro di guidarne la scelta massimizzando la progettualità di ogni componente. La storica vicinanza con l’headquarters consente inoltre di visitare in prima persona il Poliform Lab, prendendo visione delle ultime novità di catalogo.