Poliform poltrone | Richiedi i prezzi a un rivenditore ufficiale | Salvioni
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore ufficiale Poliform

Gli imbottiti Poliform presentano una vasta selezione di poltrone cui si associa una altrettanto assortita gamma di pouf e complementi per la zona giorno e notte. L’eterogeneità dell’offerta Poliform fa da sfondo alla egualmente variegata capacità dell’azienda di adattare il proprio stile al cambiamento di gusti e necessità rimanendo così sempre attuale e al passo con i tempi.

Il gruppo Salvioni Design Solutions ha sedi in Milano, Lugano e Inverigo dove ospita in qualità di rivenditore Poliform un vasto assortimento di pezzi d’arredo direttamente visionabili dal cliente. Richiedi un preventivo direttamente online per conoscere i prezzi aggiornati o vienici a trovare per usufruire di una consulenza personalizzata da parte dei nostri interior designer.

Una vasta scelta al servizio dell'eleganza

La ricca scelta di poltrone Poliform si caratterizza per l’utilizzo del poliuretano espanso, stampato e flessibile all’interno della struttura cui vengono poi associate imbottiture e rivestimenti nelle più diversificate tipologie di tessuto, pelle e cuoio. La ricchezza stilistica permette di annoverare nel catalogo poltrone e chaise longue dalle forme e personalità più diverse, ognuna perfettamente denotata e distintiva.

Design e diversità per ogni gusto

Le poltrone Poliform annoverano il contributo di molti e diversi designer di calibro internazionale cui corrispondono altrettante opere di design divenute ora icona di stile in tutto il mondo. Per citarne alcune, la serie Mad di Marcel Wanders declinata nelle versione Joker, Queen e King; le Santa Monica e Standford di Jean Marie Massaud; le Marlon e Gaston di Vincent Van Duysen e la Big Bug di Paola Navone.

Originalità ed eleganza dominano le proposte di Poliform, collocando così le sue poltrone in ogni ambiente della casa, dalla sala da pranzo al salotto e perfino nell’area notte come supplemento agli altri complementi d’arredo. La fornita proposta di pouf arricchisce ulteriormente la scelta, donando quell’ulteriore tocco di comodità a ogni ambiente.

Una collaborazione storica

Presso gli showroom Salvioni di Milano, Inverigo e Lugano, ogni cliente potrà acquistare le poltrone Poliform avvalendosi di interior designer specializzati nel settore. La particolare vicinanza geografica degli uffici Salvioni al Poliform Lab rende inoltre possibile effettuare delle visite in loco, visionando direttamente i prodotti ed esaminando in maniera esaustiva l’intera proposta del marchio.