The Baxter Journey | Un viaggio estetico firmato Baxter Made in Italy
Baxter Made in Italy torna ad accendere la nostra immaginazione esplorando una nuova dimensione estetica, sensoriale e filosofica. Il viaggio diventa protagonista di una favola meravigliosa, una storia dove le distanze non esistono più, colmate da un comune sentire e vivere il design d’eccellenza.
Per questa stagione invernale, Baxter dedica i propri pensieri a coloro per cui il viaggio non è solo una possibilità, ma anche un’aspirazione: una gita incantevole, la cui destinazione non presuppone mete reali, ma eventualità ancora inesplorate.
La scelta di dettagli unici, di cuciture accurate, curve armoniose e colori caldi sono araldi di un’esperienza unica, la cui meta prescinde qualunque classificazione geografica, ma punta direttamente al cuore.
Per celebrare questa iniziativa, le vetrine dei Baxter Store di tutto il mondo si sono trasformate in vagoni di un treno che si snoda da nord a sud, est e ovest e più in là ancora, abbracciando tutti i luoghi dove il marchio ha esteso la propria estetica e accomunandoli nella scelta di finiture, tessuti, cromie e fragranze.
Anche Baxter Cinema ha scelto di unirsi a questa iniziativa, creando per l’occasione una vetrina dove i colori dominanti sono il rosso e l’oro, declinati in materiali e finiture preziosi. Una composizione ricca di riferimenti, suggestione e…magia natalizia, per non dimenticare che anche il Natale è un viaggio, una scusa per unire cuori, vite e desideri di tutti.