Rivenditore autorizzato Porro

L’azienda, nata nel 1925, oggi adotta una filosofia d’arredo che integra la tradizione artigianale di un tempo con le più avanzate tecnologie produttive moderne. Grazie alla continua ricerca sui materiali, Porro è un marchio capace di anticipare, anno dopo anno, tendenze formali, stilistiche e tecniche. Nata nell’epicentro culturale della produzione di mobili per l’arredo d’interni, Porro conserva e promuove il proprio prezioso patrimonio aziendale fatto di una vasta selezione di essenze e tecniche di lavorazione tradizionali quali l’intaglio, l’intarsio, il legno curvato e l’accostamento di listelli di legno.

Mobili Porro

Il linguaggio essenziale, la semplificazione del segno, delle geometrie e delle forme è una costante nella ricerca dello stile Porro che garantisce elevata qualità e durabilità dei prodotti nel tempo. Porro propone librerie, contenitori, sedie, complementi e accessori per l’arredo della zona giorno. Fra i sistemi a parete il modello SystemModern offrono numerose configurazioni e varianti che si adattano a qualsiasi necessità. Di grande pregio è la collezione di tavoli, fra cui spicca il modello Metallico di Piero Lissoni.

Vasta è anche l’offerta di arredi per la zona notte, tra letti, cabine armadio e accessori. Gli armadi Storage costituiscono uno dei fulcri della collezione Porro e si caratterizzano per la grandissima varietà di finiture disponibili. L’ampia versatilità dei modelli si concretizza anche nella boutique Mast, adatta tanto alla camera da letto quanto alla zona giorno. L’utilizzo di materiali evocativi ed elementi tattili definiscono la casa moderna attraverso il dialogo tra vetro, legno, metallo e marmo.

Porro design

Con la terza generazione alla guida del brand e la direzione artistica di Piero Lissoni, il catalogo Porro assume una configurazione articolata che consente massima libertà progettuale grazie all’armonia stilistica e alla coerenza formale. Le frequenti collaborazioni con celebri designer del calibro di Jean Marie Massaud, Christophe Pillet, il gruppo Front, Alessandro Mendini, lo studio Gamfratesi Buratti ha arricchito il novero di prodotti Porro di un design di gusto moderno dal sapore internazionale e condiviso.

Rivenditore Porro

I mobili di design Porro sono ampiamente presenti negli showroom Salvioni di MilanoInverigo, dove il cliente potrà trovare anche un’approfondita consulenza di progettazione per sfruttare al meglio la versatilità del catalogo Porro. Lo showroom aziendale Porro si trova a pochi chilometri dalla sede Salvioni di Inverigo ed è a disposizione per visionare in prima persona l’intera collezione di prodotti.