Divano Budapest | Baxter Made In Italy | Icone Salvioni
Lavora con noi

Divano Budapest

Baxter
Paola Navone

Divano Budapest

Il divano Budapest è stato il primo divano disegnato da Paola Navone per Baxter Made in Italy. Dal 2003, anno della sua presentazione al pubblico, è diventato un best seller assoluto dell’azienda, catturando l’attenzione mondiale grazie alle sue forme semplici e compatte, garanzia di una comodità senza precedenti. Le sedute avvolgenti, unite al cuoio del rivestimento, patinato e tinto come un vero e proprio tessuto, donano a questo modello il particolare aspetto naturale che nella versione in pelle Plume trova la sua massima espressione.

Forte del suo successo, nel 2009 Baxter ha creato il divano Budapest Soft, dove la pelle dello schienale in cuoio viene qui a uniformarsi alle sedute, creando una versione più morbida ed esteticamente accogliente del pezzo originale. Un ulteriore rivisita ha dato vita nel 2018 al divano Budapestair, dove la classica struttura modulare è stata qui rialzata da piedini che ne sfilano la figura, riformulandone così la presenza all’interno dell’ambiente.

L’infinita serie di declinazioni stilistiche e varietà di finiture disponibili per il divano Budapest rendono questo modello uno degli esempi più riusciti di versatilità e originalità compositiva del marchio Baxter Made in italy.

myACF.image_quote.alt

Sedute avvolgenti e massima qualità compositiva per un modello senza tempo.

-