Divano Chester Moon | Icone design | Baxter Made in Italy | Salvioni
Lavora con noi

Divano Chester Moon

Baxter
Paola Navone

Divano Chester Moon

Il Chester Moon è uno fra i più noti divani Baxter Mady in Italy. Fin dal 2009, anno della sua uscita, quest’opera di Paola Navone si è guadagnata l’attenzione del panorama internazionale grazie alla linea pulita e semplice, ispirata agli antichi modelli del divano Chesterfield di fine XIX secolo. La caratteristica lavorazione capitonné realizzata interamente a mano dona all’intera struttura l’inimitabile sapore retrò capace di abbracciare antico e nuovo, in una perfetta sintonia di abbinamenti.

La superba texture in pelle che ricopre schienale, sedile e base di questo modello, è disponibile in una vasta gamma di nuance, dando modo al cliente di scegliere la sfumatura preferita in base alle esigenze e al gusto personale.

Elegante e superbamente disegnato sia nella versione divano che nella comoda poltrona omonima, Chester Moon può essere collocato in ogni ambiente della casa, dall’area living alla zona notte, senza che la sua qualità ne risulti minimamente intaccata ma anzi, contribuisca viceversa a esaltare la zona circostante.

myACF.image_quote.alt

Un'ispirazione del passato per guidare le nuove tendenze.

-