Letto Kelly | Poliform
Lavora con noi

Letto Kelly

Poliform
Emmanuel Gallina

Letto Kelly

Il letto Kelly nasce dal connubio vincente fra Poliform e il designer francese Emmanuel Gallina che da anni collabora con l’azienda italiana firmando prodotti di grande successo. Fa il suo debutto durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2016 attestandosi fin da subito come un successo del settore.

Questo prodotto fa parte della più ampia collezione “Kelly” il cui letto e diversi complementi notte rappresentano un autentico tributo al riposo e alla sensualità ovunque richiamata dalle forme avvolgenti, le proporzioni eleganti e le linee colme di una raffinatezza anni ’50.

Kelly si distingue per il caratteristico rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata imbottita capace di ricordare non solo una pinna tesa ma anche una vela spiegata, entrambi richiami che alleggeriscono piuttosto che appesantire l’intera struttura rialzata grazie ai piedini realizzati in essenza di rovere o olmo nero.

I rivestimenti coordinati in tessuto o pelle, conferiscono un ultimo tocco di classe al letto Kelly che per struttura può vantare sia una grande semplicità che una raffinatezza visibile tanto nei dettagli del design quanto nella meticolosa unione dei materiali.

myACF.image_quote.alt

Leggerezza e sensualità per un riposo d'eccezione

-