Lampada Bolle | Lampade Gallotti&Radice | Icone di Design | Salvioni
Lavora con noi

Lampada Bolle

Gallotti & Radice
Massimo Castagna

Lampada Bolle

Nata dal genio creativo dell’architetto Massimo Castagna, le lampade Bolle di Gallotti&Radice datano al 2014 l’anno della loro creazione nonché distribuzione al pubblico. Divenute ben presto un best seller dell’azienda grazie alla propria originalità e al design di estrema qualità che le caratterizza, a oggi Bolle sono state declinate in molte altre varianti d’arredo fra cui Bolle Sola, Bolle Tavolo e Bolle Terra, perfette per completare l’arredo di una casa in stile Gallotti&Radice.

Il modello originale, quello a sospensione, si compone di 6 sfere in cristallo trasparente soffiato a bocca. Le parti metalliche sono in ottone brunito a mano, naturalmente macchiato e disomogeneo per la lavorazione artigianale. La natura stessa della fabbricazione conferisce a ogni pezzo una particolare unicità, rendendolo unico e impossibile da riprodurre. La luce è dimmerabile e l’altezza può essere realizzata a misura.

Bolle rappresenta la perfetta unione di eleganza e design avveniristico, capace di collimare la tradizione artigianale del vetro soffiato alle più moderne tecniche per la lavorazione di metallo e derivati.

myACF.image_quote.alt

Eleganza e design avveniristico uniti da una forte tradizione artigianale

-