Letto Swingrest | Icone di Design | Dedon | Salvioni | Daniel Pouzet
Lavora con noi

Letto Swingrest

Dedon
Daniel Pouzet

Letto Swingrest

Vera e propria oasi di pace e di relax, il lettino Swingrest di Dedon è ampio, comodo e lussuoso, ideale per essere posizionato in giardino o in veranda, oppure sotto a un albero. È stato disegnato da Daniel Pouzet per il resort di Dedon Island, nelle Filippine, con le sue ville dagli ampi soffitti.

L’idea di fondo riprende quella di un altro grande successo di Pouzet per Dedon, il lettino sospeso Nestrest, richiamato nella lavorazione della base che ricorda quella di una cesta. Rispetto a quello però è ancora più spazioso e accogliente, ed è dotato anche di un pratico tavolino ruotante con pianetto in Corian. Lo Swingrest Hanging Lounger può essere completato anche con una tenda a baldacchino, che rende la seduta più intima e riparata.

Oltre alla versione sospesa è presente anche una variante dedicata a chi non disponesse di un punto d’aggancio, lo Swingrest Standing Lounger, altrettanto comodo e più pratico. La collezione Swingrest si completa poi della poltroncina Swingme e del divanetto a due posti Swingus, anch’essi disponibili sia in versione sospesa che poggiata a terra.

myACF.image_quote.alt

Una vera e propria oasi di pace e relax

-