Letto You and Me | Ivano Redaelli icone di design | Ennio Arosio - Salvioni
Lavora con noi

Letto You and Me

Ivano Redaelli
Ennio Arosio,

Letto You and Me

Ivano Redaelli è un brand noto in tutto il mondo soprattutto per i suoi letti di lusso e il modello You and Me rappresenta uno dei suoi prodotti di punta. La raffinata palette di colori dei rivestimenti tessili o in pelle, gli angoli netti e rigorosi e le reminiscenze vagamente orientali di questo letto ricordano il tocco di un grande maestro dello stile italiano quale Giorgio Armani.

Disegnato da Ennio Arosio, You and Me Isola presenta un piano letto basso e spazioso, in cui il materasso – che risulterà solo lievemente sopraelevato da terra – lascia un ampio spazio sul lato destro o sinistro dove può essere posizionato un piano d’appoggio. Con le sue proporzioni ampie e accoglienti You and Me trasforma il letto in uno spazio destinato non soltanto al riposo, ma da vivere durante tutto il corso della giornata.

Nella versione You and Me Baldacchino il letto acquista imponenza e intimità, prevedendo anche la possibilità di essere coperto da raffinati tendaggi montati su una struttura fortemente scenografica in tubolare metallico a sezione quadrata. Il letto You and Me Basic riporta invece il concept a dimensioni più contenute, eliminando la grande isola laterale.

La versione You and Me angolare riprende le forme di You and Me Isola, posizionando un bracciolo sul lato opposto a quello del piano di riposo e andando così a comporre un voluminoso daybed utilizzabile come alcova di relax in un grande living o in un loft. La variante You and Me Divano va invece a modularsi come un sofà vero e proprio, dalla seduta comoda e profonda, disponibile anche in composizioni angolari.

myACF.image_quote.alt

Con le sue proporzioni ampie e accoglienti, You and Me trasforma il letto in uno spazio destinato non soltanto al riposo, ma da vivere durante tutto il corso della giornata.

-