Poltrona Hug | Giorgetti Rivenditore | Icone di design | Salvioni
Lavora con noi

Poltrona Hug

Giorgetti
Rossella Pugliatti

Poltrona Hug

La poltrona Hug di Giorgetti esprime il risultato congiunto di alta ebanisteria e maestria progettuale che da anni caratterizza l’operato dell’azienda. Il suo design unico, frutto del genio creativo della designer Rossella Pugliatti, predilige forme tondeggianti e morbide, dove l’ergonomia si unisce splendidamente alla familiarità di un disegno che suggerisce il calore di un abbraccio.

Protettiva e morbida nella propria abbondanza, questa poltrona accoglie il corpo mantenendolo comodamente ancorato al suolo. Venti pezzi di massiccio di noce canaletto formano la struttura portante della poltrona in cui l’imbottitura in poliuretano espanso schiumato a freddo rivestito in fibra pare frenata dalla forza stessa del legno che la comprime. Il rivestimento, disponibile in diverse varianti, non è sfoderabile.

Con la poltrona Hug, Giorgetti dà prova non solo di una qualità artigianale senza eguali, ma anche di una superba capacità progettuale che le permette di dar vita a pezzi destinati a durare nel tempo.

myACF.image_quote.alt

Un abbraccio all'insegna del design

-