Poltrona Re-Vive | Natuzzi Rivenditore | Icone di design | Salvioni
Lavora con noi

Poltrona Re-Vive

Natuzzi
Mauro Lipparini

Poltrona Re-Vive

La collezione Re-Vive di Natuzzi è frutto del lavoro congiunto del Centro Stile Natuzzi e il designer Mauro Lipparini la cui personalità eclettica ha reso possibile la reinterpretazione di questo best – seller in molte e creative varianti che ne hanno accresciuto nel tempo la notorietà.

Unica nel suo genere, Re-Vive è l’unica poltrona al mondo in grado di adattarsi al corpo e reagire in modo intuivo e fluido ai suoi movimenti al fine di garantire un comfort senza precedenti. Grazie a molte caratteristiche esclusive come il Responsive Recline, i braccioli dinamici, i movimenti completi a 360° dalla base al poggiapiedi e altre piccole minuzie creative, questo complemento esprime la perfetta unione di forma e progettualità.

Fra le molte versioni disponibili, citiamo la Re-vive Quilted, denotata da un raffinato bordino decorativo delle cuciture; la Re-vive MyWay, dove l’accurata trapuntura su schienale e seduta garantiscono un comfort più che elevato; la Re-vive Wing Back, con forme incredibilmente avvolgenti e confortevoli; la Re-vive Lounge, con delicata trapuntura sull’abbondante spalliera realizzata a mano e la Re-vive Shuttle, caratterizzata dalle grandi ali laterali.

Unitamente, la collezione Re-vive rappresenta uno stile d’arredo personale ed estremamente esigente, dove ognuno può trovare il binomio perfetto fra richiesta e risposta nel campo dell’imbottito di lusso.

myACF.image_quote.alt

Una poltrona su misura per un comfort senza precedenti.

-