Sedia Mad Chair | Poliform
Lavora con noi

Sedia Mad Chair

Poliform
Marcel Wanders

Poltrona Mad Chair

Nata dall’unione creativa fra Poliform e il designer internazionale Marcel Wanders, Mad Chair fa parte dell’omonima serie “Mad” declinata nel tavolo da pranzo e da caffè Mad, nelle poltrone King e Queen, nella sedia Mad Joker e nella Mad Chaise, ultimo ed elegantissimo prodotto di design capace di conciliare forme classiche con materiali e linee contemporanee.
La serie Mad esprime in tutte le sue varianti la possibilità di creare sedute plastiche e di forte suggestione sfuggendo ogni tipo di rigidità per abbracciare viceversa composizioni asimmetriche, morbide e avvolgenti, possibili grazie all’utilizzo di strutture in poliuretano flessibile e ovatta di poliestere. I rivestimenti, disponibili in numerose varianti, sono studiati per aderire come un guanto accentuando la sensazione di confrontarsi con un prodotto studiato al dettaglio, perfetto in ogni particolare.
Particolare inconfondibile della poltrona Mad è l’andamento diagonale delle gambe che in tutti i modelli risulta né parallelo né perpendicolare al terreno così da donare maggiore stabilità nonché armoniosità all’intera struttura.
Con i suoi colori tenui e le finiture all’insegna dell’eleganza, i legni e la vasta gamma di materiali studiati per accontentare qualunque tipo di gusto e ambiente della casa, Mad Chair ha spinto Poliform più vicino ai limiti dell’artigianato Made in Italy e del design d’avanguardia.

myACF.image_quote.alt

Un'eleganza impeccabile per un intreccio di forme fra antico e moderno

-