Tavolo Lagos | Baxter Made in Italy rivenditore | Icone di Design | Salvioni
Lavora con noi

Tavolo Lagos

Baxter

Tavolo Lagos

Fin dalla sua creazione avvenuta nel 2016, il tavolo Lagos di Baxter Made in Italy ha saputo collocarsi nel panorama internazionale del design come un’icona senza tempo, espressione massima di progettazione contemporanea e grande qualità stilistica.

Nato dall’unione di marmo, ferro e legno, questo pezzo di design racchiude in sé una grande forza materica identificata in primis dal piano sottilissimo in pietra naturale adagiato sui tre pilastri in ferro o ottone anticato. Fra le diverse finiture disponibili, a oggi è possibile contarne cinque per il marmo, due per il granito e due in quarzite. La special edition Patagonia, celebre per il suggestivo disegno della pietra, è stata appositamente creata per esaltare al massimo l’essenza stilistica di taglio e composizione.

I tre cilindri a sostegno della struttura rappresentano un’inaspettata rottura con il passato, nonché una vera e propria scommessa progettuale, acuita dall’ulteriore rosa di personalizzazione che questo modello offre per adattarsi a gusti ed esigenze differenti.

myACF.image_quote.alt

Un'icona contemporanea per gusti senza tempo

-