Casamilano | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Casamilano

Salvioni è rivenditore autorizzato Casamilano

Il brand Casamilano porta in tutto il mondo lo stile e la classe tipici delle dimore milanesi di lusso: eleganza e funzionalità vengono riuniti nel segno del Made in Italy, per arredi unici che valorizzano al meglio i materiali pregiati con cui sono realizzati. Pelli, tessuti, legni, metalli e marmi sono trattati con sapiente mano artigiana andando a comporre un ricco catalogo di mobili che spaziano in tutti gli ambienti della casa: tavoli e sedie, poltrone, divani, letti, pouf, tavolini, specchi e molti altri complementi. Il tutto nel segno della sapiente tradizione brianzola, capace di integrare al meglio la forza di un design senza tempo con il know how della manifattura locale.

Casamilano mobili

Il marchio Casamilano nasce nel 1998 e trae le sue origini dalla storica esperienza della famiglia Turati, attiva nel campo dell’arredamento fin dai primi del ‘900 e già fondatrice di un brand di grande successo quale la storica Tisettanta. Casamilano si distingue nel panorama del design italiano per la grande attenzione alla qualità che la caratterizza in ogni passaggio della produzione, affiancata anche da un’attenzione per l’ambiente che l’ha portata ad applicare unicamente procedure di lavorazione ecosostenibili.

Casamilano design

Il catalogo Casamilano può contare sulla forza di alcuni dei più grandi nomi del design italiano: da Paola Navone, autrice dell’elegante poltroncina Lea, della comoda poltrona Big XL, a Roberto Lazzeroni, con il suo segno fortemente riconoscibile che guarda alla tradizione, dallo Studio Opera di Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto al giovane duo formato da Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese, provenienti dal mondo del mobile classico.

Rivenditore Casamilano

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Casamilano. Il gruppo Salvioni conta diversi showroom dislocati tra Milano, Lugano e Inverigo, nei quali un team di esperti interior designer propone una visione del progetto domestico a 360 gradi, in cui tutti gli arredi siano coordinati tra loro e con l’ambiente circostante a formare un insieme armonico. La logistica Salvioni è in grado di garantire trasporti e montaggi in tutto il mondo.