London Art | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

london art

Salvioni è rivenditore autorizzato LondonArt

LondonArt è uno dei marchi più importanti nel settore delle carte da parati di design: i suoi prodotti costituiscono una combinazione unica di moda, grafica e progettazione architettonica, con un ampio catalogo in cui figurano creazioni di alcuni dei più importanti designer contemporanei, affiancati anche da wallpapers pensati da artisti, architetti, illustratori e tattoo artist, in una selezione del meglio di quanto possa offrire la creatività contemporanea. Vivaci e versatili, le carte da parati LondonArt non dimenticano però la funzionalità: sono state pensate linee ad hoc per ogni speciale esigenza, permettendo al progettista di esprimersi con compiutezza.

LondonArt carte da parati

Con uno spirito affine a quello del mondo della moda, LondonArt lancia ogni anno una diversa collezione di carte da parati, tenuta insieme da un filo conduttore e da un’armoniosa coerenza compositiva. Una linea speciale è la collezione Glass, pensata per le pareti della doccia e del bagno, oppure in cucina da posizionare dietro al lavandino, appositamente trattata per essere più impermeabile. Altra serie originale è la collezione Prime, dedicata alle carte da parati in tinta unita.

LondonArt design

Quel che caratterizza maggiormente lo stile LondonArt rispetto alle tradizionali aziende di carte da parati sono le forti collaborazioni instaurate con importanti designer, come quella che vede protagonista il celebre Marcel Wanders per la visionaria linea Wanderlust. Altri grandi nomi del design che hanno contribuito alla creazione di carte da parati LondonArt sono Ferruccio Laviani, Cristina Celestino, Carlo Colombo, Elena Salmistraro, Pietro Russo, Nicola Gallizia e Andrea Castrignano.

Rivenditore LondonArt

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale LondonArt. Il network di showroom Salvioni dispone di sedi a Milano, Lugano ed Inverigo e si occupa di ogni aspetto dell’interior design degli ambienti, dal mobile alla decorazione, dall’oggettistica ai rivestimenti parietali, con esperienza nella realizzazione di progetti residenziali in tutto il mondo.