Miele | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Miele

Salvioni è rivenditore autorizzato Miele

Il marchio Miele è da sempre sinonimo di elettrodomestici da cucina di alta gamma. Gli elettrodomestici Miele sono frutto di una ricerca tecnologica costante che permette di coniugare i migliori risultati con un’alta efficienza energetica, oltre a garantire una grande affidabilità nel tempo: la maggior parte dei prodotti Miele sono testati per una durata di utilizzo di oltre 20 anni. Il tutto va a braccetto con un design di grande qualità, sia nell’estetica del prodotto che nelle interfacce, in modo che tutti gli elettrodomestici Miele siano intuitivi e di facile utilizzo.

Miele elettrodomestici

Pur essendo uno dei grandi colossi del settore, Miele mantiene la struttura e la flessibilità di un’azienda famigliare e conserva intatto lo spirito dei fondatori, Carl Miele e Reinhard Zinkann. Il loro motto, coniato a inizio Novecento mentre l’azienda muoveva i primi passi, è ancora oggi la filosofia che guida tutte le scelte Miele: “Immer Besser” (“Sempre meglio”). Uno sguardo rivolto al futuro che permea il continuo lavoro di innovazione costantemente portato avanti dal brand.

Miele design

Miele è una delle aziende preferite da architetti e progettisti per attrezzare le loro cucine: ciò grazie all’enorme varietà di stili e cartelle cromatiche che rendono gli elettrodomestici da incasso Miele perfetti per ogni contesto. Frigoriferi, forni, lavastoviglie, piani cottura, cappe aspiranti, congelatori, cantine refrigerate per il vino e tutti gli altri elettrodomestici Miele si adattano facilmente a qualunque casa e ad ogni gusto.

Rivenditore Miele

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Miele per Milano, Lugano ed Inverigo (Como). I progettisti e gli interior designer Salvioni hanno una grande esperienza nella realizzazione di cucine complete attrezzate secondo le esigenze del cliente, permettendo di coniugare performance di alto livello alla bellezza di un’ambiente cucina tutto da vivere.