Saba | Rivenditore autorizzato | Scopri i nostri marchi | Salvioni
Lavora con noi

Salvioni è rivenditore autorizzato Saba

Qualità, etica e passione; ecco i tre principi fondamentali su cui poggia Saba, azienda che dal 1987 dedica la propria ricerca progettuale alla cultura del relax. Nel perfetto mix di innovazione tecnologica, selezione di materiali di qualità e progettazione custom-made, Saba sa fare del contemporaneo un vero e proprio marchio di fabbrica, spaziando fra diverse tipologie di imbottiti con eleganza e professionalità. Per questa azienda ogni prodotto deve possedere caratteristiche eccellenti non solo sotto il profilo tecnico, ma anche concettuale, rispondendo così ai bisogni reali del consumatore pur garantendo al contempo una cura al dettaglio senza precedenti.

Saba mobili

Fra gli imbottiti, indiscusso cavallo di battaglia per le proposte di catalogo, impossibile non citare i divani Philo di Marco Zito e il Geo di Paolo Grosselli le cui forme morbide e accoglienti vengono a loro volta riprese dalle poltrone Kepi di Emilio Nanni, Baby Geo e Chillout di Giuseppe Viganò. Il sapiente uso dei materiali si riflette negli accessori e complementi come i tavolini Ring di Serena Confalonieri, l’Haiku di Marco Zito e lo Ziggy XL di Emilio Nanni.

Di eguale pregio sono la libreria Primo Quarto di Giuseppe Viganò assieme al suo tavolino Foulard i cui piani sovrapposti richiamano un vero e proprio foulard mosso dal vento. Fra le proposte Outdoor è doveroso citare la collezione New York Soleil di Sergio Bicego, il cui intreccio a mano crea forme e trasparenze di estrema naturalezza. Fra i letti, ricordiamo il New York, il Pixel e l’estroso Limes dalla caratterizzante forma mobile della testiera pronta a “navigare” verso il comfort più che totale.

Fra divani, divani letto, poltrone, tavolini, libreria, outdoor e letti, Saba si attesta a tutti gli effetti come un’azienda poliedrica, capace di soddisfare le richieste del cliente con un assortimento più che completo di arredi per la casa e l’esterno.

Saba design

Fin dalla sua creazione, Saba ha saputo costruire la propria immagine grazie alla collaborazione con designer di grande talento fra cui citiamo Sergio Bicego, Giuseppe Viganò, Enzo Berti, Marzia e Leonardo Dainelli, Paolo Grasselli, Nicola Pavan, Marco Zito, Emilio Nanni, e Fabio Calvi con Paolo Brambilla. La grande ricchezza del loro operato rende Saba un marchio unico e di grande prestigio, capace di produrre soluzioni uniche per richieste eterogenee.

Rivenditore Saba

Salvioni è rivenditore del marchio Saba, del quale espone i prodotti negli showroom di Milano, Inverigo e Lugano. L’eclettismo del marchio si intona perfettamente al gusto Salvioni, integrandosi senza sforzo fra le grandi proposte dell’azienda. Un team di interior designer esperti potrà guidare il cliente nella scelta dei prodotti più indicati per la casa, rispettandone le esigenze e il gusto.