Milano Design Week 2022 | Il nuovo allestimento di Salvioni Milano Baxter Cinema - Salvioni
Tutti gli articoli
Showroom
15/06/2022

Milano Design Week 2022 | Il nuovo allestimento di Salvioni Milano Baxter Cinema

In occasione di questa Milano Design Week 2022, Salvioni Milano Baxter Cinema ha rinnovato i propri allestimenti, dando vita a uno scenario ricco di suggestione. La nuova location è stata sapientemente orchestrata per valorizzare le collezioni Baxter, nonché esaltarne le potenzialità di arredo in contesti diversi.

Scorci e ritagli inaspettati, dove forte si percepiscono numerosi giochi di prospettive, materiali e colori, suddividono l’ampia location milanese, creando un vero e proprio snodo di sensazioni.

Fra i capisaldi del marchio è possibile scovare il divano Chester Moon, la poltroncina Nepal, il divano Budapest soft, il letto Stone, sedie Colette e numerosi scrittoi, librerie, tavoli e tavolini arricchiti dai generosi tappeti, ideale coronamento di un arredo sempre capace di stupire.

Non meno interessanti però sono le proposte per l’anno 2022, con il morbido divano Piaf, le sedute Dharma e le poltrone Bruxelles. Lo stile Baxter si evince chiaramente anche nei tavoli Grace e Nairobi, eccellenti esempi di artigianato ed eleganza stilistica. Fra i complementi citiamo ninfea e la libreria Joni, rischiarate dalle nuove proposte luminose Haiku e Nuvola.