Salvioni Milano Durini | La nuova vetrina di Baxter
Il Natale di via Durini 3 si colora di eleganza con la nuova vetrina creata in collaborazione con Baxter. Novità e icone di questo marchio d’eccezione spiccano sullo sfondo dello showroom milanese creando tinte e suggestioni uniche all’insegna del design, della bellezza e non per ultimo, delle festività.
Immancabili, il tavolo Lagos e il divano Chester Moon dominano la scena, creando ambienti giorno perfettamente calibrati e in armonia fra loro. Non meno interessante è il divano Miami Soft con rivestimento in pelle nabuck, perfettamente intonato alle sedie e poltroncine Nepal, disponibili in diverse colorazioni e varianti. Prezioso è il contributo della libreria Rafiki con struttura in metallo ottonato e i numerosi tavolini Tebe in finitura Patagonia green. Chiudono le fila la poltrona Bruxelles e la madia Plissé, elegante coronamento di uno stile che riesce sempre a distinguersi e spiccare a prescindere dalla propria collocazione.
Uno spazio unico e di estrema bellezza, quello di via Durini, dove ogni dettaglio è stato studiato ad arte così da creare una parentesi di design iconico dove l’occhio può perdersi e divagare, gustandone appieno l’essenza.