La nuova vetrina Flou per Salvioni Lugano | Emanuela Garbin

La nuova vetrina Flou per Salvioni Lugano

Scopri la nuova installazione Flou firmata dalla designer Emanuela Garbin nello showroom Salvioni Lugano, via Ferruccio Pelli 2.

Per l’occasione l’azienda Flou, numero uno dell’arredo d’alta gamma e specialista del dormire, si è unita a Salvioni Design Solutions per raccontare la sua personale visione del benessere applicata al mondo dell’arredo.

Una vetrina esclusiva nel centro di Lugano

La vetrina si compone di una zona giorno con divani moderni e di design, fra cui il versatile sistema di sedute Fiocco, che meglio esprimono la qualità Flou nel creare imbottiti di estrema eleganza. Immancabili le librerie CCLight e alcune novità di catalogo 2023 capaci come sempre di donare un tocco caratteristico all’insieme portando avanti la tradizione Flou verso i nuovi gusti e tendenze dell’arredo di lusso.

Novità e icone del marchio

Per la zona notte Flou ha saputo creare uno spazio di grande suggestione con il letto matrimoniale imbottito Amal il cui gusto moderno offre numerosi spunti per progetti d’arredo contemporanei. Numero uno nella produzione di letti, Flou propone da sempre una gamma di scelta pressoché infinita di letti di design matrimoniali, a una piazza e una piazza e mezza, con o senza contenitore e molto altro ancora, per meglio adattarsi ai contesti abitativi di tutto il mondo.

Arredi per la zona notte e area living

Per concludere, all’interno dello showroom di via Pelli sarà possibile trovare molte altre proposte dell’azienda fra cui comò, comodini, complementi e gli immancabili letti Nathalie e Duetto, fiore all’occhiello di un brand il cui obiettivo è da sempre offrire e progettare il riposo perfetto.