Tribù e Salvioni Design Solutions | MDW 2023
In onore del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2023, Tribù ha collaborato ancora una volta con il decennale partner Salvioni Design Solutions, trasformando le prestigiose terrazze dello showroom Salvioni Milano Durini in una vera e propria oasi dell’arredo outdoor: ciascuna è stata arredata per dare risalto al design innovativo e all’attenzione ai dettagli che caratterizzano il brand.
La collaborazione tra Tribù e Salvioni non si esaurisce con la presentazione delle collezioni PE23; con il nuovo progetto condiviso nello showroom Salvioni Milano Durini i due brand hanno puntato infatti a creare un’esperienza immersiva che rappresenti la bellezza della natura e l’armonia tra design e ambiente. Gli ospiti possono in questo modo vedere i valori condivisi di Tribù e Salvioni prendere vita in un’affascinante esperienza all’aperto, con l’esposizione di superbe creazioni su tre terrazze che affacciano sul cortile interno dello showroom.
Le esposizioni presentano una variegata selezione delle collezioni PE23 di Tribù. Dalla calda e accogliente linea UKIYO, ispirata all’architettura giapponese, all’affascinante collezione OTTO, che trae ispirazione dai banconi dei bar storici italiani e dai pilastri architettonici dell’antichità, fino alla collezione NOMAD, progettata con perfezione scultorea per enfatizzare le caratteristiche uniche del legno di teak.
Indispensabile per la realizzazione di queste incredibili terrazze è stato il contributo dell’azienda Esthec e della sua pavimentazione che su ogni piano ha saputo donare un tocco di inconfondibile bellezza e qualità. L’azienda Esthec è nota nel settore per la qualità delle superfici proposte, ideali per l’outdoor e resistenti alle condizioni climatiche più avverse. Grazie alla collaborazione con Salvioni Design Solutions, l’azienda ho potuto arricchire lo shoroom milanese del proprio inconfondibile tocco stilistico.