Novità 2018 – Inizia la collaborazione con LEMA

Negli anni a seguire, una solida base artigianale unita alla collaborazione con architetti e designer di grande prestigio quali Angelo Mangiarotti e Piero Lissoni, le hanno fatto conquistare prestigio e grandi porzioni del settore dell’arredamento. Di più recente creazione sono invece le divisioni Casa, Contract e ufficio con Inernational Office Concept, dipartimenti che hanno esteso la produzione Lema verso nuovi ambiti dell’arredamento indoor.
Con la Divisione Casa, Lema è la prima in Italia a proporre sistemi modulari su misura per la zona giorno e notte, costruendo una proposta completa per la casa, modulabile su gusti e esigenze personali che, oltre ai sistemi, include divani, poltrone, sedie, tavoli, tavolini, madie, letti e accessori.
Per la Divisione Contract, l’azienda asseconda, spesso anticipando, i gusti e le tendenze internazionali, con una tavolozza infinita di soluzioni custom-made, sfruttando al massimo anche la sinergia con Lema Casa che mette a disposizione il suo vasto catalogo, garantendo quindi i vantaggi di una produzione in serie, sempre con la possibilità di modificare i singoli prodotti, in tutte le loro componenti estetiche, dimensionali e di materiali, in modo da incontrare ogni specifica esigenza della committenza.
Di più recente fondazione, International Office Concept è infine la divisione interamente dedicata al mondo dei mobili per ufficio. Si tratta di una struttura indipendente del Gruppo Lema con cui l’azienda opera in maniera integrata fin dalla sua nascita, garantendo gli alti standard di qualità che da sempre contraddistinguono la produzione del Gruppo.
La triplice identità di Lema unita alla sua forte tradizione artigianale rendono questa azienda perfetta per affiancare e nel tempo sposare lo stile Salvioni e le necessità sempre più diversificate dei suoi clienti.