Bentley Home | Rivenditore autorizzato - Salvioni Design Solutions
Lavora con noi

Bentley

Salvioni è rivenditore autorizzato Bentley Home

Bentley Home è un marchio di arredamento le cui collezioni portano dentro casa l’inconfondibile stile caratteristico degli interni delle automobili di lusso Bentley. I materiali e le finiture sono infatti i medesimi delle automobili, ricercati e preziosi, così come è identico l’uso di colori caldi e naturali, con tinte moka, cognac, talpa, grigio e quarzo. La linea Bentley Home nasce dalla collaborazione fra Bentley Motors e il gruppo Luxury Living, le cui maestranze artigianali sono specializzate nella realizzazione di mobili extra lusso, dal gusto sofisticato e raffinato.

Bentley Home mobili

Le collezioni del catalogo Bentley Home riguardano una molteplicità di ambienti, permettendo di creare un’intera casa griffata con i prodotti del marchio. Per il salotto è disponibile una vasta selezione di divani, come i modelli Butterfly, Richmond e Portobello, nei quali i pregiati rivestimenti sono accompagnati da dettagli in cuoio o radica. Per la zona notte sono proposti letti ampi e signorili, quali i modelli Berkeley e Canterbury.

La zona pranzo Bentley Home è arricchita da lunghi tavoli dalle forme statuarie e da una collezione di sedie i cui dettagli sartoriali sono curati minuziosamente. Madie, contenitori e cassettiere hanno ante finemente lavorate e rivestite in cuoio, mentre per l’ufficio è disponibile la pregiata scrivania President. Gli ambienti sono completati da un’ampia scelta di complementi, quali pregiate lampade o tappeti intrecciati a mano.

Bentley Home Design

La collezione Bentley Home è realizzata dal “designer del lusso” per eccellenza, l’architetto Carlo Colombo, che ha studiato accuratamente la produzione delle automobili Bentley direttamente nello stabilimento di Crewe per interpretare alla perfezione lo stile del marchio.

Rivenditore Bentley Home

Salvioni Design Solutions è rivenditore ufficiale Bentley Home nei suoi showroom di Lugano e di Inverigo, situato nell’hinterland di Milano. Nei nostri showroom sono esposti diversi ambienti Bentley Home in cui cogliere dal vivo le atmosfere uniche proposte dal marchio. Un team di esperti interior designer può inoltre assistere la clientela nella scelta di modelli e finiture.